Isola dei famosi 2018: le anticipazioni ed ultime indiscrezioni sui concorrenti

Isola dei famosi 2018: svelati i primi tre concorrenti. Il 22 gennaio, in prima serata su Canale 5,  Alessia Marcuzzi darà ufficialmente il via alla tredicesima edizione dell’Isola dei famosi. A curare i collegamenti dall’Honduras, ci sarà l’inviato speciale Stefano De MartinoOrmai non è più un mistero: Alessia Mancini è ufficialmente una delle concorrenti vip dell’Isola dei famosi 2018. “Guarda tesoro… oltre quella montagna c’è un’isola bellissima, che la mamma raggiungerà tra pochi giorni…”, ha scritto Alessia sin un post su Instagram, mentre indica al figlioletto una montagna innevata.

Isola dei famosi 2018: concorrenti ufficiali ed indiscrezioni.

Un’altra concorrente ufficiale dell’Isola dei famosi 2018 è Nadia Rinaldi che si sta esercitando con il digiuno. “Sono ufficialmente una concorrente dell’isola dei famosi 2018…Mi sto esercitando al digiuno!!!!! Già c’ho fameeeeee!!!!!!”, ha scritto la simpatica attrice su Instagram. La terza concorrente ufficiale è la cantante Bianca Atzei che su Facebook ha dichiarato:”Parteciperò a L’Isola dei Famosi con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio”.

Le ultime indiscrezioni vorrebbero che tra i concorrenti del reality ci siano Luca Onestini e Raffaello Tonon, reduci dal Grande Fratello Vip 2017, ma si fanno anche i nomi di Emanuele Filiberto di Savoia ed Elettra Lamborghini. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore