Tim: tutte le super offerte di gennaio 2018 per chi passa a Tim

Le super promozioni gennaio 2018 per chi passa a Tim. Per gennaio 2018, la Tim, offre molte promozioni per chi desidera chiedere la portabilità del proprio numero. Vediamo insieme le migliori promozioni per chi passa a TIM a gennaio.

Super offerte Tim 2018 gennaio 2018: GameStop.

Per coloro che acquisteranno entro la fine di gennaio presso i negozi GameStop una consolle, Fibra+ di Tim riceverà una carta regalo in omaggio fino a 100 euro. Smart Fibra + offre internet ultraveloce fino a 1000 Mega in base alla copertura e chiamate verso cellulari e fissi con scatto alla risposta di 19 centesimi più Tim Vision incluso. Per coloro che richiederanno la portabilità del proprio numero presso Tim pagheranno 24,90 euro ogni quattro settimane il primo anno.

I successivi tre anni la promozione costerà 34,90 euro per poi arrivare a 39,90 euro ogni quattro settimane. Per attivare questa promozione sarà obbligatorio acquistare anche lo smart modem a 3,90 euro ogni quattro settimane o in un’unica soluzione a 187,20 euro. Invece, per coloro che acquisteranno presso i negozi GameStop un Samsung Galaxy J3 riceverà una carta regalo di 50 euro o un Samsung Galaxy J7 una carta regalo da 70 euro.

Super offerta Tim per gli under 30: Tim Young&Music Raddoppia.

Tutti gli under 30 che attiveranno nei negozi GameStop aderenti all’iniziativa la promozione “Tim Young&Music Raddoppia” riceveranno 5Gb di internet in 4G extra al mese per un anno. Tale promozione ha un di 9,99 euro ogni quattro settimane ed offrirà mille minuti verso tutti, 10 GB in 4G e 10 giga per ascoltare la musica dalla app preferite. L’unico limite è che l’addebito dovrà avvenire su carta di credito o conto corrente e si dovrà rimanere in Tim per 24 mesi altrimenti verranno addebitati 20 euro per aver usufruito dell’attivazione gratuita.

Informazioni sull'autore