Arisa cambia look: botta e risposta con Levante

Arisa battibecca con Levante sui social. Arisa ha deciso di cambiare look, passando dal taglio di capelli cortissimo che l’ha sempre caratterizzata finora, ad una pettinatura con capelli lunghissimi e lisci. Avrà delle extension o una parrucca, poco importa, quello che è certo è che il cambiamento le ha giovato ed ora è molto più femminile ed affascinante. Il popolo del web si è diviso tra favorevoli a contrari questa scelta, ma qualcuno, in particolare non ha gradito la nuova Arisa: la collega Levante.

Levante critica il nuovo look di Arisa.

Se si affiancano le foto di Levante e di Arisa nella nuova versione, è impossibile non notare una sorta di somiglianza tra le due. Il particolare non è sfuggito all’ex giudice di X Factor che ha pubblicato una stories Instagram per sottolineare in maniera polemica la cosa.”C’è una cosa che mi ha fatto riflettere: la colazione. Io amo fare colazione con dei cereali al cioccolato di cui non dirò il marchio. E ieri non trovavo la mia scatola, quella del marchio che preferisco e mi sono dovuta accontentare di una… imitazione”. E poi aggiunge:”Di una brutta imitazione. E allora io dico: ma perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri?”, ha affermato Levante in un video.

Non si è fatta attendere la risposta di Arisa sempre via Instagram. “Sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare ancora?”. Ed ancora:”Fai la brava tesoro: un conto sono i giornalisti, ma se ti ci metti pure tu”. E di qui altri video in cui Arisa sottolinea che Levante non è la sola ad avere adottato quel look. E poi , riprendendo il motto “Girl power” adottato da Levante, ha scritto polemicamente:”Non aggiungo altro… come a far notare che la solidarietà tra donne, a volte passa anche da questo”. Lo scontro tra le due cantanti è terminato con due video con i quali è avvenuta la riappacificazione.

Informazioni sull'autore