Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, giovedì 18 gennaio 2018

Caterina Balivo, il look a Detto Fatto oggi, giovedì 18 gennaio 2018. Detto Fatto torna oggi, giovedì 18 gennaio 2018, con una nuova puntata in diretta. I telespettatori anche oggi potranno interagire con Caterina Balivo e con i tuoi tutor attraverso i canali social della trasmissione. Per la puntata odierna di Detto Fatto, la bella conduttrice ha scelto un outfit total denim sui toni dell’azzurro. Si tratta di una graziosa camicetta abbinata ad una minigonna asimmetrica con l’orlo leggermente sfrangiato.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, giovedì 18 gennaio 2018: cucina, moda sposa ed i consigli dell’estetista cinica.

Detto Fatto oggi, giovedì 18 gennaio 2018, torna su Rai 2 con la seconda diretta della settimana. Gianni Molaro torna con una nuova rubrica sulla moda sposa, trasformando l’abito della mamma di Fabiana, una giovane sposa. Gianni ha allungato l’abito servendosi del pizzo del corpetto, e col pizzo rimasto ha fatto decori sia sul davanti che sulla scollatura sulla schiena. Sulla gonna ha aggiunto un cinturino con dettagli ricamati, e con il velo ha realizzato una bellissima coda all’abito. Alessandro Servida ha proposto la ricetta delle golose crostatine croccanti: si tratta di dolcetti con una base di pasta frolla con ganache al cioccolato, croccantino e salsa ai lamponi.

L’estetista cinica Cristina Fogazzi spiega a Detto Fatto come effettuare l’ultima tendenza che proviene dall’ America ed è molto usata dalle star: il body wrapping. Si tratta di un composto da realizzare a casa a base di gocce di cipresso che, applicato sulla pelle, fa perdere diversi centimetri. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore