Ignazio Moser parla dei progetti futuri con Cecilia Rodriguez e rivela…

I progetti futuri della coppia più chiacchierata d’Italia. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono sempre più innamorati. I due ragazzi sono una coppia da quasi tre mesi e la loro relazione sta diventando sempre più importante. La convivenza non è ancora ufficiale ma i due trascorrono tantissimo tempo insieme nella casa milanese Cecilia. Per Ignazio, è stato un grandissimo regalo aver incontrato Cecilia. Come lui stesso ha confermato in un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni de Il vicolo delle news.

Durante l’intervista parlando dei mesi trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip, ha dichiarato: “La rifarei sicuramente e non mi sarei mai aspettato che sarebbe andata così, sia dal punto di vista del gioco, sia sentimentale. La storia d’amore con Cecilia è stata una cosa oltre alle più rosee aspettative. Se dovessi fare un sunto, direi quindi assolutamente più che positiva”.

Parlando dei progetti futuri, Ignazio ha svelato il desiderio di fare presto un viaggio in bicicletta con Cecilia: “Abbiamo questo progetto, desiderio, di fare questo viaggio in bici perché lei la usa molto a Milano, quindi voglio unire un po’ la mia passione con un suo diletto. Ancora non abbiamo deciso dove andare, ma ci piacerebbe fare una cosa un po’ alternativa, legata a quel mondo e vedere cosa riusciamo a fare”.

La risposta di Ignazio alle critiche ricevute sulla sua foto.

Nei giorni scorsi, Ignazio Moser ha ricevuto molte critiche per aver pubblicato sui social una foto dove mostrava il suo fisico. Nello scatto, l’ex ciclista posava con solo un asciugamano in vita, ha scatenato cosi accese polemiche. Ci sono stati quelli che hanno apprezzato la foto, ma soprattutto quelli che hanno considerato il gesto di Ignazio irrispettoso nei confronti di Cecilia.

Ai microfoni del Vicolo delle News, Ignazio ha dichiarato di aver chiesto l’autorizzazione della sua dolce metà: “Ho chiesto prima a lei se potevo postarla, non c’erano assolutamente problemi per lei. I social sono pieni di foto di questo genere, ovviamente poi c’è sempre chi ha da ridire, ma non c’era nessun problema per lei, per la coppia. Non ha sentito a repentaglio quello che è di sua proprietà, che sa benissimo essere di sua proprietà“.

Informazioni sull'autore