Verissimo di sabato 20 gennaio 2018: l’intervista a Luca Onestini ed Ivana Mrazova!

Verissimo, intervista a Luca Onestini ed Ivana Mrazova. Nella puntata di Verissimo andata in onda ieri pomeriggio, Silvia Toffanin ha intervistato Luca Onestini ed Ivana Mrazova, fuoriusciti dalla casa del Grande Fratello Vip 2017. L’intervista segue dopo la rivelazione ufficiale della coppia attraverso le pagine del settimanale Chi. Luca ed Ivana si sono fidanzati ed hanno progetti seri per la loro vita: matrimonio e figli. Entrano nello studio di Verissimo sorridenti e mano nella mano. Le cose vanno benissimo, rivelano i due a Silvia Toffanin.

Luca ed Ivana a Verissimo.

Dopo il filmato riassuntivo della loro esperienza al Grande Fratello Vip 2017, Ivana afferma che il fatto di avere una relazione fuori la bloccava. “Non sentivo quello che c’era dentro”, ha chiarito. Ivana racconta di aver lasciato il suo fidanzato d’allora dopo un chiarimento, avendo capito di non provare più nulla per lui. Luca ha ammesso di aver apprezzato la discrezione della ragazza nel gestione la questione. L’ex tronista ha ripercorso alcuni momenti delle esperienze vissute assieme al Grande Fratello vip 2017. Non è nato tutto nel corso del reality, ma un poco alla volta.

Una sera di un mesetto fa, dopo cena Luca le ha rivelato i suoi sentimenti e le ha chiesto se fossero corrisposti. Poi l’ha baciata. “Mi ha preso, mi ha appiccicata al muro e mi ha baciata”, ha precisato Ivana. Poi è seguito un altro bacio, “dolce, bello”, ha aggiunto Luca. “Luca è ancora un pazzo, ma è molto dolce”, ha affermato Ivana sorridendo.

Informazioni sull'autore