Alessia Marcuzzi, il look di stasera, 22 gennaio 2018, all’Isola dei Famosi 2018!

Parte stasera la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018 con tante novità. Al timone della trasmissione troveremo la confermata Alessia Marcuzzi mentre il ballerino di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino sarà l’inviato in Honduras. Vedremo, inoltre, Mara Venier e Daniele Bossari nel ruolo di opinionisti. Sono tante le novità di questa edizione, e stasera inizieremo ad entrare nei nuovi meccanismi del reality di Canale 5.

In Honduras conosceremo i nuovi 17 naufraghi, che sono: l’ex velina Alessia Mancini, l’ex vincitore del Grande Fratello Jonathan Kashanian, la showgirl Francesca Cipriani, l’illusionista Giucas Casella, la modella Paola Di Benedetto, l’ex giocatore di pallanuoto e allenatore Amaury Perez, la blogger Chiara Nasti, l’ex gieffino e produttore discografico Filippo Nardi, la cantante Bianca Atzei, il modello Marco Ferri, l’attrice Nadia Rinaldi, l’ex tronista Francesco Monte, l’attrice Eva Henger, il comico Gaspare, la showgirl Cecilia Capriotti, l’ex tronista Rosa Perrotta e il sensitivo Craig Warwick.

Il look di Alessia Marcuzzi per la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 di stasera, 22 gennaio, ed il post su Instagram!

Alessia Marcuzzi, confermata alla conduzione dell’Isola dei Famosi edizione 2018, stupisce con i suoi outfit particolari. Per la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 la conduttrice ha scelto un grazioso outfit total black proveniente direttamente dal suo armadio. Ad annunciarlo è la stessa Alessia, che ha anticipato la notizia con un post su Instagram.

Questo è quanto rivela Alessia: “Quest’anno all’Isola dei Famosi mi vestirò con le cose del mio armadio. Ho pensato di fare una cosa che fanno un po’ tutte le donne quando hanno una una serata: mettere insieme pezzi che abbiamo (low cost, firmati, oppure vintage o addirittura della nostra mamma o nonna) e rivisitarli un po’! Mi sono divertita insieme alla mia amica a rimettere insieme capi di grandi stilisti, che per la loro unicità rimangono nel tempo, e cose comprate recentemente a basso budget. Alcune cose le ho già indossate in alcune mie trasmissioni e ho trovato molto bello abbinarle in una versione completamente diversa. Ci vediamo stasera su Canale5!”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore