Isola dei Famosi 2018: le prime sorprese, la Marcuzzi annuncia “L’Isola del Mistero”!

E’ iniziata l’Isola dei Famosi 2018, al via la tredicesima edizione del reality lunedì 22 gennaio, in prima serata su Canale 5. Il cast di questa nuova edizione è ricchissimo ed i concorrenti sono già partiti per l’Honduras. Tra i concorrenti più attesi, c’è senza dubbio Francesco Monte che ha dichiarato:”Andrò sull’Isola perchè voglio stare solo da tutto e da tutti, per ricominciare. Quando l’organizzazione mi ha contattato – prosegue Monte – sono scoppiato di felicità. Avevo proprio bisogno di una esperienza simile”.

Le prime sorprese di questa edizione del programma: al via “L’Isola del Mistero”.

E’ solo l’inizio del reality condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi, che già si preannunciano le prime sorprese a danno dei concorrenti. Innanzitutto i naufraghi, che si trovano già in Honduras, sono convinti la prima puntata sia il giorno dopo rispetto a quel che effettivamente è in programma. Così quando Alessia si collega con i naufraghi per la prima volta lancia ai concorrenti la bomba: le ragazze non immaginano certo di doversi lanciare dall’elicottero da lì a qualche minuto. All’annuncio sembrano tutti entusiasti e la conduttrice chiama le prime 5 concorrenti che dovranno raggiungere la Playa.

Alessia svela un’altra sorpresa ai naufraghi: i posti in elicottero sono limitati e qualcuno dovrà raggiungere la spiaggia con metodi alternativi. Dopo il tuffo di Stefano De Martino, l’inviato in Honduras di quest’anno (che si è lanciato dall’elicottero come tutti) si parte con la presentazione del cast attraverso delle clip. I primi concorrenti presentati sono Giucas Casella, Jonathan Kashanian, Amaurys Perez e Eva Henger: sono proprio loro a non avere possibilità di utilizzare l’elicottero.

Informazioni sull'autore