Don Matteo 11 anticipazioni della puntata di stasera, giovedì 25 gennaio 2018

Le anticipazioni di Don Matteo di stasera, 25 gennaio 2018: ecco cosa vedremo stasera. Stasera, 25 gennaio 2018, andrà in onda una nuova puntata dell’amata fiction con Terence Hill e Nino Frassica Don Matteo, giunta alla sua undicesima edizione. Nelle scorse puntate abbiamo scoperto alcune delle novità di quest’edizione di Don Matteo, e abbiamo conosciuto i nuovi personaggi. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di stasera di Don Matteo 11.

Anna è decisa a riconquistare Giovanni: ci riuscirà? Le anticipazioni di Don Matteo 11 di stasera, 25 gennaio 2018. 

Nell’episodio La vera ricchezza una compagna di scuola di Sofia viene aggredita, e sul caso indagano i Carabinieri. Anche Don Matteo si interessa al caso, e cerca di stare quanto più vicino possibile alle persone coinvolte in questa brutta avventura. Anna Olivieri, intanto, è determinata a riconquistare Giovanni e ad impedire che diventi prete. Ad aiutarla, a sua insaputa, ci sarà il Maresciallo Cecchini, che metterà a punto un piano “infallibile” affinché Giovanni si innamori di nuovo del Capitano. I compagni di scuola continuano a far visita alla bella Alice, ma Sofia inizia a sospettare che Seba stia tradendo la ragazza…

Secondo le anticipazioni ufficiali di Don Matteo 11, nell’episodio Il prezzo del talento i Carabinieri (e, ovviamente, Don Matteo), indagano su un caso, e la principale indiziata è una giovane cantante. Nel corso delle indagini si scopre che la ragazza è un’ex fidanzata di Giovanni. Come reagirà Anna? Cecchini, intanto, scopre che l’Appuntato Zappavigna ha ereditato un’enorme somma di denaro. Inizia, così, a trattare con i guanti il suo sottoposto, ma ancora non sa cosa sta accadendo con Assuntina.

Informazioni sull'autore