CONDIVIDI
Isola dei famosi 2018: la crisi di Chiara Nasti

Isola dei famosi 2018: il crollo di Chiara Nasti.  Partita con entusiasmo e grinta, Chiara Nasti ha avuto un crollo nel corso della permanenza all’Isola dei Famosi 2018. “Ebbene sì, finalmente posso dirlo a tutti voi. Sono ufficialmente una concorrente dell’Isola.Quando mi è stato proposto, all’inizio, ne ero del tutto contraria, morivo all’idea di espormi così tanto non sapendo a cosa andassi incontro. Ho pensato tanto, forse troppo…ho fatto davvero tante riflessioni che mi hanno portato a svariati ragionamenti. Voglio sentirmi per la prima volta LIBERA, “libera” realmente. Ho la fortuna di avere delle persone al mio fianco che mi danno una carica immensa, ho un rapporto con il mio compagno che sognavo fin da piccina di cui mi fido ciecamente. Voglio mettermi in gioco, voglio spogliarmi di tutti i miei pensieri e fragilità. Voglio mettermi a nudo completamente, essere al 100% me stessa senza filtri”, aveva scritto su Faceboook qualche giorno prima delle partenza.

Isola dei Famosi 2018: il fidanzato era contrario.

Il fidanzato di Chiara, Ugo Abbamonte, era inizialmente contrario alla partecipazione  all’Isola dei famosi 2018. Ugo ha affidato il suo pensiero ad un post su Instagram.

Sei la parte migliore di me, la cosa più bella che potesse mai capitarmi , un sogno, tu sei un sogno . Da domani inizia un avventura meravigliosa, un avventura della quale farò parte anche io anche se sarai tu a viverla. Nell’ultimo anno non siamo mai stati lontani per più di un giorno e non perchè lo abbiamo scelto ma perché ci risultava naturale. Da domani inizia il periodo più importante della nostra storia perché sono certo che dopo questa esperienza saremo invincibili.. quando mi parlasti di tutto questo la presi male, malissimo ero terrorizzato solo all’idea di separarci . Oggi ti chiedo scusa perché ho capito l’importanza e il valore della tua scelta sia per te che per noi . Detto questo sappi che ti sosterrò ora e sempre con tutto me stesso, so che ti mostrerai per quella persona vera e di cuore che sei perché neanche impegnandoti riusciresti anche per un secondo a essere un altra. Tu sei una grande dentro e non so come farò senza la mia migliore amica e la mia fidanzata ma ce la farò . Ora vai, fatti valere e torna da me amore mio. Ti amo Ugo

Un post condiviso da Ugo M. Abbamonte⚜ (@___1_7___) in data:

Isola dei famosi 2018: Il pianto di Chiara Nasti.

Chiara Nasti piange all’Isola dei famosi 2018. Sente la mancanza del fidanzato. Eva Henger Cecilia Capriotti tentano di consolarle:”Sei una guerriera, reagisci. È un momento di sconforto perché è stato il tuo compleanno e non c’era. Guarda Francesca e ridi”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook