Domenica Live: ospite Loredana Lecciso domenica 28 gennaio 2018. La verità su Al Bano e Romina Power…

Loredana Lecciso sarà ospite di Domenica Live nella puntata del 28 gennaio 2018. Ad annunciarlo è stata Barbara D’urso durante la diretta di Pomeriggio Cinque. In queste ultimi giorni, si è discusso tanto sulla rottura tra Al Bano e Loredana Lecciso, dell’ ipotesi che tra Al Bano e Romina poteva essere scattata di nuovo la scintilla. Per la gioia degli appassionati di cronaca rosa, riguardanti le vicende di Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power, potrebbe essere rivelata tutta la verità su questa storia, nello studio di Domenica Live domenica 28 gennaio 2018.

Domenica Live: Ospite della puntata Loredana Lecciso.

Per la prima volta, Loredana Lecciso, sarà ospite in uno studio televisivo, per raccontare tutta la verità sulla sua storia con Al Bano in un’intervista esclusiva. La D’urso lo aveva sempre dichiarato dall’inizio, da quando era stata trapelata questa storia: “Quando Loredana deciderà di parlare lo farà venendo da me”.

Rita Dalla Chiesa difende Loredana Lecciso.

La conduttrice e amica, Rita Dalla Chiesa si schiera in difesa di Loredana Lecciso, in un’intervista esclusiva a “Oggi” ha dichiarato: “Siamo seri: quale donna avrebbe retto quello che sta sopportando Loredana Lecciso? Quale donna sarebbe rimasta ad assistere a un’ex moglie che rivendica in tv l’immortalità del suo ruolo?… Ha fatto bene ad allontanarsi, a sottrarsi a tutta questa pressione che potrebbe schiacciarla. Le stanno facendo del male, a lei e ai ragazzi. Non dimentichiamo che Bido e Jasmine (figli di Al Bano e Loredana Lecciso, ndr) a Cellino ci vivono, vanno a scuola, soffrono per tutto questo”. Ha continuato, Rita Dalla Chiesa: “Faccio un esempio concreto: io sono stata invitata al matrimonio di Fabrizio e Carlotta, e non sono andata perché ritenevo dovesse essere un giorno solo loro; ma mia figlia Giulia era lì a festeggiarli… Quando due anni fa si è sposata la figlia di Al Bano e Romina, Loredana non è stata invitata… È stata una mancanza di rispetto enorme ma in quell’occasione Loredana ha dato prova di grande saggezza e di amore per Al Bano, non polemizzando, abbozzando, facendo mille passi indietro per non rovinare quel giorno speciale al suo compagno e a sua figlia”.

Ha poi aggiunto: “Al Bano dovrebbe dire parole nette e forti al suo pubblico, in difesa di Loredana… E chiarire una volta per tutte la situazione anche con Romina… Mi auguro davvero che accada, per il loro bene e la serenità dei loro due bellissimi figli.”.

Informazioni sull'autore