Oroscopo Paolo Fox, la classifica settimana dal 28 gennaio al 4 febbraio 2018. Primo posto per il Sagittario…

Mezzogiorno in Famiglia, le anticipazioni e l’oroscopo e la classifica dei segni di Paolo Fox. Oggi domenica 28 gennaio 2018 andrà in onda una nuova puntata di Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2. Sarà la squadra del comune di Pergine Valsugana, provincia di Trento, a tornare nello studio di “Mezzogiorno in famiglia”, il programma di Rai2 condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia. I campioni in gara, sfideranno il comune foggiano di Bovino tra giochi di squadra, musica e divertimento. In studio Barbara Chiappini sarà ancora al fianco della squadra trentino, mentre i pugliesi saranno sostenuti dalla simpatia del comico Manlio Dovì.

Dalle piazze principali dei due comuni Elena Ballerini e Claudia Andreatti ne racconteranno tradizioni e bellezze, mentre igli spazi musicali saranno affidati al Maestro Gianni Mazza e le DJ  Jas e Jay. Oggi Domenica 28 gennaio 2018 Paolo Fox tornerà con la classifica dell’oroscopo. Non mancheranno i giochi telefonici per i telespettatori, che potranno partecipare, prenotandosi all’inizio della puntata al numero telefonico 894.433.

Oroscopo Paolo Fox, la classifica dei segni dal 28 gennaio al 4 febbraio 2018.

La nuova classifica dei segni di Paolo Fox valida dal 28 gennaio al 4 febbraio 2018 vede al dodicesimo posto il segno dello Scorpione. All’undicesimo posto della nuova classifica troviamo il Cancro, mentre al decimo troviamo il Leone, al nono c’è il segno dei Pesci, all’ottavo posto troviamo il Toro. La settima posizione è occupata dal Capricorno, mentre in zona alta la sesta è appannaggio della Vergine e la quinta della Bilancia. In quarta troviamo i Gemelli, mentre in zona podio al terzo posto c’è il segno dell’Ariete, al secondo l’Acquario, mentre in testa alla classifica valida dal 28 gennaio al 4 febbraio 2018 troviamo il Sagittario.

Oroscopo di Paolo Fox, il riepilogo della classifica dal 21 al 28 gennaio 2018.

Vi facciamo un riepilogo della classifica dei segni per la settimana dal 21 al 28 gennaio 2018. Al dodicesimo posto troviamo la Vergine, all’undicesimo posto c’è il Leone. Seguono lo Scorpione, il Sagittario. All’ottavo posto ci sono i Pesci, al settimo l’Ariete. Al sesto posto troviamo il Cancro, al quinto i Gemelli e al quarto posto c’è la Bilancia. Scopriamo chi si posiziona ai primi tre posti. Al terzo posto troviamo il Capricorno. Al secondo il Toro. Al primo posto c’è l’Acquario.

Informazioni sull'autore