Quelli che il calcio, le anticipazioni della puntata di oggi, domenica 28 gennaio 2018!

Le anticipazioni di Quelli che il calcio di oggi, domenica 28 gennaio 2018: gli Statuto e Max Giusti si esibiscono con “Va tutto bene”. Oggi, domenica 28 gennaio, torna il consueto appuntamento domenicale alle 13.45 su Rai 2 con Quelli che il Calcio, la trasmissione sportiva che ci conduce nelle dirette dagli stadi italiani condotta da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Un’accoppiata insolita ma promettente quella attesa sul palco del programma: la storica band degli Statuto si esibisce con Max Giusti nel nuovo singolo “Va tutto bene”, in radio dal 19 gennaio. Il pezzo, che celebra i 35 anni di attività della band, dà il titolo anche al nuovo spettacolo che Max Giusti porterà in scena al Teatro Olimpico di Roma dal 20 febbraio al 4 marzo e farà parte del prossimo Tour degli Statuto.

Gli ospiti di oggi, 28 gennaio 2018, a Quelli che il calcio: Caparezza, Filippo Magnini e tanti altri. 

La grande musica italiana prosegue a “Quelli che il calcio” con Caparezza e la sua nuova hit “Una Chiave”, ultimo estratto dall’album “Prisoner 709”, certificato disco di platino. Dopo il successo dei concerti tutti sold out, Caparezza sarà nuovamente in tour nei palazzetti a partire dal prossimo febbraio. Al grande tavolo, accanto al campione del mondo di nuoto Filippo Magnini siederanno: Eleonora Pedron, Francesca Brienza, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il guru dei motori Giorgio Terruzzi e il Campione del Mondo Fulvio Collovati. Emanuele Dotto presidia la postazione tecnica, mentre Melissa Greta Marchetto dalla postazione web è pronta a cogliere i “sussurri” del mondo online.

Nei panni del Presidente della Lazio Claudio Lotito, Max Giusti commenterà la giornata calcistica e immancabili come ogni domenica, non mancheranno  le incursioni comiche di Ubaldo Pantani – questa settimana nei panni di Massimiliano Allegri e Gigi Buffon – e Toni Bonji. Federico Russo e i Calciatori Brutti al “pub” di Corso Sempione commentano le partite con gli Statuto, Sarah Castellana e la medaglia d’oro di ciclismo su strada Dino Zandegù.

Informazioni sull'autore