Detto Fatto il look di Caterina Balivo ed i nuovi tutorial di oggi, 30 gennaio 2018!

Il nuovo look di Caterina Balivo a Detto Fatto. Torna oggi, martedì 30 gennaio 2018, Caterina Balivo con una nuova puntata di Detto Fatto ricca di nuovi tutorial interessanti. Per la puntata odierna della trasmissione, la bella e simpatica conduttrice Caterina Balivo ha scelto un outfit casual dal gusto primaverile composto da jeans a zampa d’elefante e camicetta con fantasia floreale.

Detto Fatto i nuovi tutorial di oggi, martedì 30 gennaio 2018: moda sposa, make up, cucina ed idee regalo.

Detto Fatto oggi inizia con un tutorial di Gianni Molaro, che oggi porta in trasmissione una novità: sarà oggi la figlia a regalare il suo abito alla mamma. Gianni ha realizzato uno splendido abito trasformabile adatto all’età di questa bellissima signora. A Detto Fatto torna il contest di Simone Belli: due make up artist si sfidano per vincere una giornata nel salone di Simone.

Il tema di oggi è il trucco nude. Simone, poi, trucca l’attrice Laura Adriani, e le regala un make-up grafic con un tocco scintillante a dir poco: le ciglia al led! Detto Fatto prosegue con un tutorial di cucina. Gian Luca Forino prepara la madeleine all’arancia con crema al limone e crumble al pistacchio. San Valentino si avvicina, e Giancarlo Scrofani ci dà qualche consiglio per realizzare dei bellissimi regali per la festa degli innamorati con materiali di riciclo.  Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore