Oroscopo Paolo Fox, oggi 31 gennaio 2018: le previsioni dei segni. Cinque stelle al Capricorno

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni di oggi a I Fatti Vostri. Oggi mercoledì 31 gennaio 2018 andrà in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri. In attesa di scoprire le nuove previsioni di oggi, vi facciamo un breve riepilogo delle previsioni dei segni rivelate ieri, martedì 30 gennaio 2018, da Paolo Fox nel programma di Rai 2 I Fatti Vostri.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi mercoledì 31 gennaio 2018.

Due stelle ricevono oggi mercoledì 31 gennaio 2018 il segno del Toro, del Leone, e dello Scorpione. Tre stelle vanno invece al segno del Cancro, all’Acquario, ai Pesci. Quattro stelle vengono assegnate oggi da Paolo Fox al segno dell’Ariete, ai Gemelli, alla Vergine. Cinque stelle per la Bilancia, per il Sagittario e per il Capricorno.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo delle previsioni di ieri martedì 30 gennaio 2018.

In attesa del nuovo oroscopo di oggi, diamo uno sguardo alle previsioni di ieri, martedì 30 gennaio 2018. Due stelle sono state assegnate al segno della Bilancia, al Capricorno, ai Pesci. Tre stelle all’Ariete, per il Toro, per il Cancro, per il Leone. Quattro stelle ai Gemelli, alla Vergine, allo Scorpione. Cinque stelle vanno all’Acquario ed al Sagittario.

Oroscopo Paolo Fox, ricordando le previsioni di lunedì 29 gennaio 2018.

In zona bassa con due stelle lunedì 29 gennaio 2018 c’erano ScorpioneCapricorno. Con tre stelle Toro, Cancro, Leone, Bilancia. In zona alta con quattro stelle c’erano ArieteGemelli, Vergine, Pesci. Con cinque stelle in top c’erano Sagittario e per l’Acquario. Il nuovo appuntamento con Paolo Fox è per domani 1 febbraio 2018 alle 12.30 su Rai 2 a I Fatti Vostri!

Informazioni sull'autore