Al Bano a Cartabianca lancia frecciatine a Barbara D’Urso e racconta la verità sulla Lecciso!

Al Bano contro Barbara D’urso e contro la decisione della sua -ormai ex- compagna Loredana Lecciso di “scappare” a Pavia. Nel corso dell’intervista con Bianca BerlinguerCartabianca su Rai 3 martedì 30 gennaio 2018 il cantante di Cellino San Marco ha lanciato una frecciatina alla D’Urso ironizzando:“Queste domande me le aspetto da un’altra, ti sei messa a fare la gossippara… Barbara stai contagiando tutti barbaramente…”

Al Bano a Cartabianca si toglie qualche sassolino dalla scarpa.

Barbara D’Urso ha intervistato Loredana Lecciso qualche giorno fa in merito alla presunta separazione dall’artista di Cellino San Marco. Al Bano non sta a guardare e si sfoga sul gossip indiscriminato ed eccessivo della conduttrice di Canale 5. L’uomo sta leggendo la sua vita sui giornali di gossip: l’intervento del salentino ha fatto inoltre intendere di non essere d’accordo con la decisione della Lecciso di aver lasciato i suoi figli da soli per andare a “meditare” nella casa del fratello a Pavia: “Queste domande me le aspetto da un’altra, ti sei messa a fare la gossippara… Barbara stai contagiando tutti barbaramente.

La situazione è zero a zero: si parte sempre da zero e si ricomincia da capo. E vissero felici e contenti! Loredana è una persona intelligente con cui ho due straordinari figli. Mi hanno detto che è andata via, ma dove è andata? Sto leggendo la mia vita sui giornali ma non sono io a farla. Lei è a Pavia? Quando mi parlano degli affari privati mi chiudo a riccio come i porcospini, perché mettere in piazza tutto? Io non voglio farlo. Per me è assurdo vivere schiavi del gossip che mistifica la verità, forse lo fanno per distogliere l’opinione pubblica da fatti più gravi o per fare soldi: ma perché non si tassano i direttori di giornali quando usano la nostra faccia? Tassatevi e date la cifra in beneficenza, se non altro questo gossip servirà a far vivere meglio altra gente. Ti spremono, speculano, ma non danno altro che fastidi. Comunque da loro ho saputo che Loredana sta a Pavia…”

Informazioni sull'autore