Alessia Marcuzzi in ospedale al fianco di Elena Santarelli e il figlio malato

Alessia Marcuzzi accanto all’amica nel reparto di Oncoematologia all’ospedale Bambino Gesù di Roma. La conduttrice del reality, Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, ha messo da parte le ultime polemiche scoppiate in questi giorni e si recata all’Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma dove è in cura il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi. E’ stata la stessa Santarelli ad annunciare nei mesi scorsi, che suo figlio Giacomo, di 7 anni, è malato e si sta sottoponendo a tutte le cure necessarie all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. La showgirl ha dedicato all’amica Elena Santarelli un post su Instagram.

Il commento di Alessia Marcuzzi su Instagram.

Le due amiche hanno trascorso il pomeriggio nel reparto di Oncoematologia e la Marcuzzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme alla Santarelli e il personale del reparto di Oncoematologia: “Grazie amica mia per avermi fatto conoscere così tante belle persone. È stato emozionante condividere qualche momento con i bambini del reparto di oncoematologia, con le loro famiglie e con i meravigliosi angeli che si prendono cura di loro. E tu sei una guerriera vera amica mia e Jack un portento. Ti voglio bene”.

La stessa foto è stata pubblicata anche sul profilo di Elena Santarelli, con la seguente didascalia: “Oggi è venuta a trovarci un’amica speciale. Abbiamo iniziato questo percorso verso la guarigione fatto di piccoli passi e grandi traguardi, quindi ogni tanto entriamo e usicamo dall’ospedale carichi di energia e super positivi. (…) ne approfitto per ringraziare la dottoressa Mastronuzzi e le infermiere, angeli custodi…”.

Informazioni sull'autore