CONDIVIDI
Anticipazioni Isola dei famosi 2018 Ed.13: al via la prima puntata lunedì 22 gennaio 2018!

Le condizioni dei naufraghi all’Isola dei Famosi 2018 diventano sempre più critiche. Dall’inizio di quest’avventura sull’isola Peor non ha mai smesso di piovere, ed i naufraghi iniziano a mostrare segni di cedimento fisico e morale. Come se non bastasse, tra i naufraghi sono sorte anche incomprensioni e, complici i nervi a fior di pelle per le precarie condizioni di sopravvivenza, sono nati dei primi litigi. Scopriamo quanto accade in queste ore sull’Isola con il nostro daytime.

Filippo Nardi prova a fare qualcosa per migliorare le condizioni di vita dei naufraghi sull’Isola, ma da solo non può fare miracoli: serve la collaborazione di tutti, e si lamenta del fatto che Cecilia non faccia nulla per aiutare.  Anche Simone Barbato ha le prime difficoltà: il cattivo tempo distrugge il suo riparo solitario nei boschi, ma il mimo riesce a ricostruire la sua capanna.

Il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 di oggi 2 febbraio 2018: malinconie tra i naufraghi.

Sull’Isola Mejor c’è una maggiore armonia tra i naufraghi, complice anche una condizione di vita leggermente più agiata rispetto ai compagni che si trovano sull’isola Peor. Franco Terlizzi è  malinconico. Durante questi giorni sull’Isola ha avuto modo di pensare al suo rapporto con il padre, e pensa a come sarebbe bello incontrarlo di nuovo per chiarire le incomprensioni che ci sono state tra di loro. A stare vicino a Franco e ad ascoltarlo è Craig Warwick. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook