Isola dei Famosi 2018: lo sfogo di Nadia Rinaldi sulle offese ricevute da Francesco Monte

Nadia Rinaldi si sfoga con gli altri naufraghi dopo la nomination all’Isola dei famosi 2018. Negli ultimi giorni, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, è stato al centro di diverse polemiche, prima le accuse mosse da Eva Henger e ora con Nadia Rinaldi. L’attrice romana, si è sentita offesa dalle parole pronunciate dall’ex tronista di Uomini e Donne, durante la nomination di lunedi 29 gennaio 2018. Infatti, nella seconda puntata in diretta del reality, L’isola dei Famosi, Francesco Monte aveva dichiarato che trovava Nadia Rinaldi fuori luogo: “credo starebbe meglio a casa, qui è poco produttiva“.

Isola dei Famosi 2018: lo sfogo di Nadia Rinaldi.

L’attrice, Nadia Rinaldi, si è sfogata con gli altri naufraghi dichiarando: «Ha detto che a 50 anni devo stare a casa. Io ho lavorato con Alberto Sordi, Nino Manfredi, che purtroppo questi non sanno manco chi sono… Non puoi calpestare il lavoro degli altri. Ma quante donne a 50 anni si riscattano, continuano a lavorare e a darsi da fare con i figli? Cosa devono fare, già appendere le scarpette al chiodo? Io spero che tutti si siano resi conto di questa grave offesa, che abbiano pensato “Ma guarda, ‘sto cretino”. Ha offeso tutte le donne della mia età, che hanno combattuto da sole qualsiasi battaglia».

Il campione olimpico, Amaurys Pérez è pienamente d’accordo con la Rinaldi: “Non condivido le motivazioni di Francesco in nomination. Poteva essere più gentile nei confronti di una donna“. Nadia Rinaldi ha poi aggiunto: “E’ una persona che ha bisogno di crescere. Prenderà tanti calci nel sedere che lo faranno crescere. A me hanno insegnato da piccola a rispettare chi è più grande di me”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore