Amici 2018 Ed. 17: il riassunto della puntata di ieri, sabato 3 febbraio 2018

Amici 2018 Ed. 17, la puntata di sabato 3 febbraio 2018.  Sabato pomeriggio, 3 febbraio 2018, dalle 14 10 su canale 5 è andata in onda la puntata del talent di canto e danza “Amici“, condotto da Maria De Filippi.

Amici 2018 Ed. 17: il riassunto della puntata di sabato 3 febbraio 2018.

Ci sono state le sfide tra la squadra Ferro e la squadra Fuoco. La prima manche della sfida tra le squadre è stata persa dai Ferro, ed Einar è andato in sfida immediata contro Christian. Protagoniste della puntata sono state le discussioni tra Alessandra Celentano e Valentina e tra Rudy Zerbi (e Carlo Di Francesco) e Alessandro dei The Jab. Nessun riferimento è stato fatto, invece, al triangolo amoroso di questa edizione, che ha coinvolto Alessandro dei The Jab, Nicole e Claudia e di cui siamo venuti a  conoscenza durante il Daytime.

Amici 2018 Ed. 17: le sfide.

La prima sfida della puntata è tra Zic, della squadra Ferro, con l’esibizione del brano “A mano a mano” di Riccardo Cocciante, e Biondo della squadra Fuoco che ha cantato il suo inedito “La mia ex chiama”. Carlo Di Francesco ha chiesto a Biondo di cantare anche la cover del brano “Salirò” di Daniele Silvestri, ma l’insegnante non è molto soddisfatto dall’esibizione. La sfida, viene vinta da Zic.

La seconda sfida è tra Daniele, della squadra Ferro e Valentina della squadra Fuoco. Valentina si è esibita sulla coreografia di Alessandra Celentano ed ha ribadito il suo disappunto nei confronti di Valentina, includendo nella discussione anche Claudia. La sfida viene vinta da Daniele. Poi, vi è la sfida tra The Jab (Ferro) e Irama (Fuoco). I The Jab vengono criticati sia da Carlo Di Francesco che da Rudy Zerbi. La sfida viene vinta da Irama.

Poi continua la sfida di danza, con Filippo squadra Ferro contro Bryan squada Fuoco. La sfida viene vinta da Bryan. Poi la sfida Einar (Ferro) e Irama (Fuoco). A vincere è Irama, e così vince anche la squadra del Fuoco. Einar, poi è andato in sfida immediata contro Christian, sfida viene giudicata dal produttore Pennino. A vincere è Einar.

Nella seconda manche della sfida, tra Claudia (Ferro) e Valentina (Fuoco), a vincere è Valentina. La sfida viene vinta da Valentina. La puntata è terminata con la sfida di canto tra Carmen (Ferro) contro Emma (Fuoco).  La prima si è esibita con il brano “Arriverà” di Modà feat Emma Marrone.

Informazioni sull'autore