Oroscopo Paolo Fox, oggi 5 febbraio 2018: le previsioni dei segni. Cinque stelle all’Ariete

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni di oggi a I Fatti Vostri. Oggi lunedì 5 febbraio 2018 andrà in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri. In attesa di scoprire le nuove previsioni di oggi, vi facciamo un breve riepilogo della classifica dei segni svelata da Paolo Fox nel programma di Rai 2 Mezzogiorno in Famiglia.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi lunedì 5 febbraio 2018.

Due stelle vanno oggi lunedì 5 febbraio 2018 al Cancro, Leone e Acquario. Tre stelle vanno allo Scorpione, Sagittario e Pesci. Quattro stelle vanno al Toro, Vergine, Bilancia. Cinque stelle vengono assegnate all’Ariete, Gemelli e Capricorno.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo della classifica dei segni dal 4 all’11 febbraio 2018.

Nella classifica dei segni della settimana di Paolo Fox, valida dal 4 all’11 febbraio 2018 troviamo il segno del Leone. Undicesima posizione per i Pesci, decimo posto per lo Scorpione, nono posto per l’Acquario, ottava posizione per il Cancro. In settima posizione troviamo la Vergine. Al sesto posto c’è il Toro. Quinta posizione per il Sagittario, quarta per il Capricorno. In zona podio in terza posizione troviamo la Bilancia, al secondo posto l’Ariete, al primo posto troviamo il segno zodiacale dei Gemelli! Il nuovo appuntamento con l’oroscopo e le previsioni di Paolo Fox è per domani martedì 6 febbraio 2018 alle 12.30 su Rai 2 a I Fatti Vostri!

Informazioni sull'autore