Sanremo 2018, anticipazioni e ospiti della prima serata di domani 6 febbraio 2018

Tutti gli ospiti della prima serata della 68° edizione del Festival di Sanremo. Martedi, 6 febbraio 2018, su Rai 1 andrà in onda la prima puntata della 68° edizione del Festival di Sanremo, condotto da Claudio Baglioni, affiancato da Michelle Hunzinker e Pierfrancesco Favino. Saranno in tutto cinque le serate dedicate al Festival, anche quest’anno ci saranno molti  ospiti sia italiani che internazionali che nel corso delle serate saliranno sul palco dell’Ariston. Scopriamo insieme quali saranno gli ospiti della prima serata.

Sanremo 2018: anticipazioni e ospiti della prima serata del 6 febbraio 2018.

Nel corso della prima serata si esibiranno sul palco del teatro Ariston i 20 Campioni in gara. Durante la prima serata del Festival di Sanremo, vi sarà il super ospite Fiorello. Ad annunciarlo lui stesso su Radio Deejay, nel suo nuovo programma “Il Rosario della sera” dove ha dato la notizia in diretta a Claudio Baglioni con una telefonata.

Super ospite, della prima serata insieme a Fiorello, sarà Laura Pausini, che proprio nella serata di martedì festeggerà i 25 anni del suo brano «La solitudine».Confermato, durante la prima serata, anche la presenza del regista e il cast del film “A casa tutti bene”: Gabriele Muccino, Stefania Sandrelli, Sabrina Impacciatore, Stefano Accorsi, Valeria Solarino, Massimo Ghini, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Elena Cucci, Giulia Michelini, Gian Marco Tognazzi, Ivano Marescotti e Giampaolo Morelli e Pierfrancesco Favino nella doppia veste di “attore” e “conduttore” del Festival 2018.

Poi ci saranno tra gli ospiti anche Biagio Antonacci, Gianni Morandi, Gianna Nannini, i Negramaro, Giorgia e il trio formato da Max Pezzali, Nek e Francesco Renga. Ancora saranno presenti al Festival anche Gino Paoli e Danilo Rea con il brano «Il nostro concerto», in omaggio a Umberto Bindi.

Informazioni sull'autore