Sanremo 2018: anticipazioni e i look di Michelle Hunziker e Claudio Baglioni…

Gli abiti indossati da Michelle Hunziker e Claudio Baglioni. Protagonista femminile di questa 68°edizione del festival di Sanremo, è la showgirl Michelle Hunziker, che affiancherà Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino nella conduzione della kermesse canora. In merito alla moda, ovviamente, c’è grande curiosità sul look scelto dalla conduttrice Michelle Hunziker. Scopriamo nel dettaglio gli stilisti e look scelti dalla showgirl.

Michelle Hunziker: indossa Giorgio Armani nella prima e ultima serata.

La conduttrice Michelle Hunziker, indosserà nella prima e l’ultima serata del Festival di Sanremo, in esclusiva abiti della collezione Privé, dove lo stilista Giorgio Armani ha corretto personalmente anche il bozzetto che ha riassunto lo stile delle sei uscite sul palco (ovvero tre per sera) di Michelle: bustino nero in crinolina ricamato con cristalli multicolor e gonna a balze in tulle nero lamé.

Nella terza serata, Michelle Hunziker, vestirà Trussardi, dove indosserà abiti da gran gala cuciti a mano con corpetti e spacchi in Mikado e cristalli, nei colori Blu, melanzana, bianco e nero e rosa e rosso.

Sanremo 2018: Claudio Baglioni in smoking ricamati da Ermanno Scervino.

Il conduttore e direttore artistico, della 68°edizione del Festival di Sanremo, Claudio Baglioni, indosserà smoking ricamati dalla Maison di moda Ermanno Scervino. Claudio Baglioni, oltre al classico smoking nero, con giacche con collo a scialle, bianca, rossa in seta cangiante, e blu notte con ricami all over. Gli smoking saranno arricchiti da una chiusura gemello con ricamo a cordonetto, fatta a mano e illuminata da piccoli interventi di lurex. Ovviamenti, tutti abiti realizzati ad hoc per il conduttore della kermesse e il designer toscano ha creato per Claudio Baglioni un guardaroba studiato e realizzato per i diversi momenti dove sarà protagonista sul palco del festival di Sanremo.

Informazioni sull'autore