CONDIVIDI
Isola dei Famosi 2018 Ed.13: in difesa della moglie Alessia Mancini, Flavio Montrucchio dà

Un nuovo giorno ha inizio sull’Isola dei Famosi 2018. Scopriamo cosa accade ai naufraghi con il nostro daytime dell’8 febbraio 2018. Sull’Isola dei Famosi sono ancora tanti i malumori. Durante la puntata di lunedì, Amaurys ha accusato Francesca Cipriani di aver parlato male di loro nonostante l’avessero aiutata anche quando è svenuta. A Francesca queste dichiarazioni non sono andate giù, e sull’Isola, in confessionale, ha dichiarato di esigere delle scuse da Amaurys. Per rilassarsi, Francesca decidere di prendere un po’ di sole con Paola, finché non arriva l’ora del pranzo. I naufraghi dell’Isola Mejor hanno il fuoco, e possono preparare un ottimo piatto di riso con aglio. Anche Francesca si rende utile, e prova ad aprire un cocco.

Jonathan Kashanian si dedica alla pesca E, dopo aver costruito un amo, va in cerca di paguri che, però, non si trovano: Marco non ne ha lasciato nemmeno uno. Jonathan chiede al gruppo di aiutarlo a trovare altri paguri.

Il daytime dell’Isola dei Famosi 2018: la situazione sull’Isola Peor.

Sull’isola Peor i naufraghi si danno da fare e lavorano molto. C’è chi lavora per proteggere il fuoco, chi si impegna a riparare la capanna, chi pesca. Alessia Mancini è la più attiva e dirige il gruppo, e Cecilia Capriotti apprezza lo spirito d’iniziativa che aleggia su quest’Isola. Cecilia si rammarica della nomination; sa di non avere nemici sull’Isola: l’unico con cui sa di non essere compatibile è Filippo. Simone ed Elena si dedicano alla pesca, e Simone appare molto affascinato dalla bella naufraga, e le regala una stella marina. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook