Un posto al sole anticipazioni 8 e 9 febbraio 2018

Anticipazioni Un posto al sole, tutte le trame delle puntate di giovedì 8 e venerdì 9 febbraio 2018 – «I timori di Giovanna.» – Eccoci un’altra volta di fronte a una coppia di puntate della soap napoletana – ambientata presso il mitico Palazzo Palladini – a proposito della quale scopriamo – attraverso le trame e le anticipazioni di UPAS – che Giovanna teme che Salvo non collabori, mentre Gaetano sente terra bruciata intorno a sé… 

Le ultime Anticipazioni di Un posto al sole tutte le trame delle puntate di giovedì 8 e venerdì 9 febbraio 2018 – «Delusioni».

Le anticipazioni di Un posto al sole ci rivelano che – in pena per la delusione sentimentale – Patrizio incontra Anita, pronta a iniziare il suo periodo di prova al Vulcano con grande sorpresa di Vittorio. Intanto anche Rossella deve confrontarsi con un’inattesa freddezza nei suoi riguardi. Serena cerca di usare le “qualità” di Otello contro le colleghe mentre Renato è preda del consumismo.

Le nuove Anticipazioni di Un posto al sole: giovedì 8 e venerdì 9 febbraio 2018 – «La pressione!»

Frattanto le anticipazioni di UPAS ci mostrano che – messo sotto pressione da Giovanna – Salvo accetta di collaborare con la Polizia: per Gaetano Prisco è la fine? Rossella è turbata per l’atteggiamento distante di Diego, Patrizio mette alla prova le capacità in cucina di Anita, sostenuta da Vittorio, sempre più invaghito della ragazza. Filippo segue trepidante l’andamento di Borsa delle azioni su cui ha puntato…

Informazioni sull'autore