Sanremo 2018: Laura Pausini show nella finale del Festival!

Festival di Sanremo 2018, le ultimissime news. A dispetto della laringite che martedì le aveva impedito di prendere parte alla prima serata del festival, Laura Pausini ha dato tutta se stessa interpretando  Avrai e Come se non fosse stato mai amore, che ha cantato a squarciagola fuori dal teatro Ariston in mezzo al suo pubblico. Laura Pausini ha conquistato la finale del 68 Festival di Sanremo, con uno show in grande stile, dentro e fuori dal teatro Ariston.

Festival di Sanremo 2018 68ª Ed. – Le ultime news:  Pausini mano nella mano con Baglioni!

Dopo avere cantato sul palco la sua ultima Non è detto, e avere duettato mano nella mano con il direttore artistico Baglioni sulle note di Avrai (in un’altra esibizione ad alto tasso emotivo di questo Festival), la cantante ha mantenuto fede alla parola data e si è precipitata all’esterno del teatro, andando ad abbracciare – letteralmente – il pubblico che l’attendeva e acclamava fuori, sul tappeto rosso.

Il Festival di Sanremo 2018 68ª Edizione – Le ultime news:  Laura, un grande show dentro e fuori l’Ariston!”

Dunque, non badando più alla laringite – che martedì le aveva impedito di prendere parte alla prima serata del festival – Laura ha cantato a squarciagola, nonostante la voce ancora non perfettamente al top, ma dando tutta se stessa, in mezzo al suo pubblico. L’artista ha dimostrato così una volta di più – caso mai ce ne fosse stato bisogno – di saper essere sempre all’altezza di qualunque situazione, come solo le grandi star sanno fare. E lei lo è!

Informazioni sull'autore