Oroscopo Paolo Fox, classifica settimana dall’11 al 18 febbraio 2018. Primo posto per i Pesci!

L’Oroscopo Paolo Fox e le nuove anticipazioni di Mezzogiorno in Famiglia di oggi domenica 11 febbraio 2018. Oggi andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma Mezzogiorno in famiglia, condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe, Sergio Friscia. Musica, divertimento e giochi di squadra animeranno anche questa settimana il weekend di Rai2. Una nuova sfida tra due comuni d’Italia che sarà l’occasione per scoprire  le loro bellezze e tradizioni.Pergine Valsugana (Tn) e Gradoli (Vt)  i comuni in gara nelle puntate di sabato 10 e domenica 11 febbraio, alle 11.00. Le squadra saranno capitanate rispettivamente da Barbara Chiappini e Massimo Ciavarro.

Le rubriche a Mezzogiorno in Famiglia.

Elena Ballerini e Claudia Andreatti porteranno alla scoperta delle due cittadine, mentre in studio gli spazi musicali saranno affidati al Maestro Gianni Mazza e le DJ Jas e Jay. Domenica non mancherà la classifica astrale proposta da Paolo Fox. I telespettatori che vorranno tentare di aggiudicarsi premi in gettoni d’oro, oltre ad interagire col televoto sulle prove musicali, potranno prenotarsi all’inizio della puntata chiamando il numero telefonico 894.433.

Oroscopo Paolo Fox, la classifica dei segni dall’11 al 18 febbraio 2018.

Al dodicesimo posto della nuova classifica dei segni di Paolo Fox valida dall’11 al 18 febbraio 2018 troviamo il segno del Sagittario. All’undicesimo posto c’è il Toro, al decimo si colloca il segno dell’Ariete, al nono la Bilancia. All’ottava posizione troviamo il segno del Leone, al settimo ci sono i Gemelli. In zona alta al sesto posto si posiziona il segno zodiacale della Vergine, al quinto il Capricorno ed al quarto il segno dell’Acquario. In zona podio al terzo posto c’è il segno dello Scorpione, al secondo il Cancro ed in testa alla classifica al primo posto ci sono i Pesci!

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo della classifica dal 4 all’11 febbraio 2018.

In attesa di scoprire la nuova classifica dei segni valida dall’11 al 18 febbraio 2018, vi facciamo un riepilogo della classifica della settimana dal 4 all’11 febbraio 2018. Dodicesimo posto per il Leone. Undicesima posizione per i Pesci, decimo posto per lo Scorpione, nono posto per l’Acquario, ottava posizione per il Cancro. In settima posizione la Vergine, al sesto posto c’è il Toro. Quinta posizione per il Sagittario, quarta per il Capricorno. In zona podio in terza posizione troviamo la Bilancia, al secondo posto l’Ariete, in testa alla classifica al primo posto troviamo il segno zodiacale dei Gemelli.

Informazioni sull'autore