Isola dei Famosi 2018: dopo Nasti e Monte un altro concorrente ha abbandonato la gara!

Durante la quarta puntata de l’Isola dei Famosi andata in onda lunedì 13 febbraio 2018 è stato annunciato un nuovo ritiro da parte di un naufrago. Dopo Chiara Nasti e Francesco Monte un altro concorrente ha abbandonato le spiagge dell’Honduras. Questa edizione di presenta ricchissima di colpi di scena: questo nuovo ritiro non era minimamente nell’aria, né sospettato in alcun modo durante la settimana.

Al di fuori delle eliminazioni nella quarta puntata de l’Isola dei Famosi 2018 un altro concorrente torna a casa!

Sicuramente durante la diretta di martedì 13 febbraio 2018 i naufraghi verranno chiamati a risolvere alcuni problemi interni al gruppo, ci sarà come di consueto un’eliminazione, le nomination ma, colpo di scena dell’ultima ora, ci sarà anche un abbandono. L’Isola dei Famosi infatti ha perso un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio e si è infortunato.

Il naufrago in questione è Craig Warwick. Il sensitivo che parla con gli angeli sarebbe caduto e si sarebbe inclinato alcune costole. “Questa settimana sono caduto due volte – spiega Craig durante la diretta dellIsola -. E ora i medici mi hanno consigliato di andare a casa perché devo riposare. Mi sono inclinato le costole sbattendo contro la barca“. Al posto del sensitivo subentrerà un nuovo concorrente?

Informazioni sull'autore