Oroscopo Paolo Fox, oggi 13 febbraio 2018: le previsioni dei segni a I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni di oggi a I Fatti Vostri. Oggi martedì 13 febbraio 2018 è andata in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri. In attesa di scoprire le nuove previsioni e l’oroscopo per i vari segni zodiacali, vi facciamo un breve riepilogo delle previsioni e della classifica di Paolo Fox svelata ieri nel programma di Rai 2 a Mezzogiorno in Famiglia.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni di martedì 13 febbraio 2018.

Paolo Fox ha assegnato le stelle ai segni zodiacali oggi, 13 febbraio 2018. Due stelle sono andate al Capricorno e Sagittario, tre stelle a Toro, Leone e Vergine. Ariete, Gemelli, Bilancia e Pesci ricevono 4 stelle, mentre i segni più fortunati di oggi con cinque stelle sono Cancro, Scorpione e Acquario.

Paolo Fox, ricordando l’oroscopo di ieri, 12 febbraio 2018.

Due stelle sono state assegnate ieri lunedì 12 febbraio 2018 al segno del Leone, al Sagittario. Tre stelle al segno zodiacale dell’Ariete, per i Gemelli. Quattro stelle per il Toro, per la Vergine, per lo Scorpione, per l’Acquario. Cinque stelle per il Cancro, per la Bilancia, per il Capricorno e per i Pesci. L’appuntamento è per domani 14 febbraio 2018 alle 12.30 su Rai 2 a I Fatti Vostri, con lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox e le previsioni dei segni zodiacali.

Informazioni sull'autore