Isola dei famosi 2018: emozioni ed abbandoni nella puntata del serale di ieri!

Isola dei famosi 2018: la puntata serale. Slittato ufficialmente al martedì, il serale dell’Isola dei Famosi andato in onda ieri, 13 febbraio, ha visto l’abbandono del reality da parte di Craig Warwick a causa di un infortunio causatogli involontariamente da Francesca Cipriani. E’ il terzo concorrente che si è ritirato dal gioco dopo Chiara Nasti e Francesco Monte.

Il televoto stabilisce che a tornare in Italia sia Cecilia Capriotti, in nomination assieme ad Alessia ManciniSimone Barbato. I nominati della settimana sono Amaurys Pérez, Filippo Nardi e Franco Terlizzi. Prima di lasciare l’isola Cecilia ha rilasciato pesanti dichiarazioni su Filippo, sottolineando di non ritenerlo una bella persona.

Isola dei Famosi: i momenti salienti della puntata di ieri.

Rosa Perrotta ed Alessia Mancini sono protagoniste di un diverbio a causa di alcune affermazioni della campana sulle mamme che lasciano i figli a casa per stare sull’isola. Francesca Cipriani racconta di essere stata vittima di bullismo da ragazzina e di non sentirsi mai abbastanza piacente.

Francesco Monte, assente in studio, è protagonista di un video messaggio nel quale racconta la sua esperienza all’Isola dei famosi 2018 ed afferma che la cosa migliore che gli ha dato il reality è l’aver conosciuto Paola Di Benedetto, che aspetta in Italia. Eva Henger lancia messaggi distensivi a Monte e si dice pronta ad un sereno confronto a viso aperto. Nadia Rinaldi, serena e sorridente, eliminata della scorsa settimana racconta la sua avventura ad Alessia MarcuzziMarco Ferri è il mejor, Alessia Mancini la peor. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore