Isola dei famosi 2018: il daytime di oggi, 14 febbraio 2018

Isola dei famosi 2018: cambiano gli equilibri. Dopo l’uscita di Craig Warwick e di Cecilia Capriotti gli equilibri tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018 sono cambiati. Alessia Mancini, il peor della settimana, con l’uscita di Cecilia, si è liberata, per così dire un concorrente scomodo: le due donne hanno cominciato a litigare già nella villa prima di iniziare il gioco vero e proprio. Cecilia ha accusato Filippo Nardi di non essere una brava persona e di utilizzare un linguaggio volgare, nonchè di mostrarsi spesso nudo. Anche per Filippo, quindi, inizia un nuovo ciclo.

Isola dei famosi 2018:  peor e mejor 

I tre nominati della settimana Amaurys, Franco e Filippo sono sull’isola del mejor assieme a Marco, Paola, Elena e Bianca. I rapporti  tra Amaurys e Filippo non sono dei migliori, tanto che l’ex pallanuotista lo ha nominato. Si prevede tensione tra i due e tra gli altri componenti del gruppo. Filippo è sempre più isolato.

Prevista tensione anche tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini, entrambe tra i peor assieme a Giucas, Gaspare, Simone, Francesca e Jonathan. Rosa ed Alessia hanno avuto una discussione nel corso della puntata del serale andata in onda ieri sera ed hanno continuato a battibeccare anche dopo. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore