Cecilia Rodriguez prende posizione sulle accuse fatte dalla Henger a Francesco Monte

Cecilia Rodriguez ha rilasciato un’intervista al settimale Chi dove ha parlato delle accuse rivolte dalla Henger al suo ex fidanzato. Dopo che Francesco Monte ha ricevuto il Tapiro d’oro di ‘Striscia la notizia‘ sotto casa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sono circolate molte voci sulla possibile fine della loro relazione. Voci smentite dallo stesso Ignazio con un post su Instagram. Alla consegna l’inviato Valerio Staffelli aveva domandato a Monte: “Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?”. Torniamo, a Cecilia, scopriamo le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez al settimanale Chi.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, in occasione di San Valentino hanno rilasciato un’intervista per il settimanale Chi. Dove la Rodriguez ha dichiarato parlando del suo attuale compagno: “Ignazio ha tutto quello che cerco da sempre in uomo. Quando sei innamorata sogni una famiglia”. Ignazio ha replicato: “Non ho mai vissuto niente di simile a quello che ho con Cecilia. È presto per pensare ai bambini, ma so che come papà sarei bravo, ho tre nipoti“.

Nella lunga intervista fatta a Cecilia Rodriguez racconta ciò che pensa sul caso “droga” scoppiato sull’Isola dei Famosi che ha coinvolto il suo ex fidanzato Francesco Monte. La Rodriguez ha dichiarato al Grande Fratello Vip: “ho avuto modo di pensare e ho capito che c’erano cose che non andavano bene“. E ha poi aggiunto: “Ho capito che la vita è una, allora perché accettare situazioni che non mi piacciono, sapendo che dopo sarà anche peggio? Se non ci fosse stato Ignazio, avrei chiuso lo stesso, perché quando ero nella Casa non mi mancava il mio fidanzato”.

Dopodichè Cecilia Rodriguez parla delle accuse rivolte da Eva Henger, sul presunto consumo di marijuana di Francesco all’Isola dei Famosi: “Sono dell’idea che non bisogna giudicare le persone. Eva Henger ha detto che Francesco dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei, Francesco è un ragazzo perbene, sono altre le cose da curare, non criminalizzo chi si fuma una canna e mi dispiace che sia uscito dall’Isola perché gli avrebbe cambiato la vita. Se si fosse innamorato sarei stata felice per lui“.

Informazioni sull'autore