Isola dei Famosi 2018: Nadia Rinaldi smentisce Eva Henger sul caso droga

Le dichiarazioni di Nadia Rinaldi che smentiscono le accuse di Eva Henger. Tra Eva Henger e Francesco Monte, le polemiche sembrano non fermarsi, si sono susseguiti in queste settimane botta e risposta nelle varie trasmissioni, dove hanno raccontato la verità sulla vicenda dai loro rispettivi punti di vista. Francesco Monte non ha partecipato alla quarta puntata dell’Isola dei Famosi, ha lasciato però un video messaggio in cui ha spiegato le sue posizioni ed a sottolineate di essere “innocente”.

Le nuove dichiarazioni di Nadia Rinaldi sul caso droga.

Nadia Rinaldi dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi, non ha parlato del “caso droga” perchè glielo aveva chiesto Alessia Marcuzzi. L’attrice ha rilasciato un’intervista a “Fanpage.it” in cui ha smentito Eva Henger. Ecco la sua dichiarazione:

Eva non è una persona che va alla ricerca di popolarità, giocando su notizie false, ma non credo che Francesco faccia abitualmente uso di certe sostanze. Non posso contraddire, né confermare. Non dico che Eva sia bugiarda. Se ha detto la verità, posso solo dire che ha sbagliato il momento. Ho visto che Francesco era l’unico a fumare il tabacco con le cartine, ma non posso dire di averlo visto fare uso di marijuana”.

La Rinaldi, ha puntato il dito contro le modalità usate dalla Henger per denunciare Francesco Monte ed ha detto: “Non ho condiviso la decisione di Eva Henger di denunciare in diretta, non in un programma di intrattenimento guardato anche da ragazzi. Avrebbe potuto denunciarlo al suo rientro. Se è convinta di quello che ha visto, è giusto che vada avanti ed è giusto che lui si sia ritirato per difendersi. Credo che sia ancora più giusto che la cosa resti tra loro, senza coinvolgere gli altri. Non è corretto metterci quasi alla gogna, come se dovessimo schierarci”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore