Eva Henger e Francesco Monte, pace fatta grazie alle Iene?

Le Iene cercano di portare la pace fra Francesco Monte ed Eva Henger. Protagonisti indiscussi da alcune settimane per il caso “droga” scoppiato nel reality “Isola dei Famosi” sono Eva Henger e Francesco Monte. Nonostante i due abbiano fatto rientro in Italia, le polemiche sembrano che non si siano fermate. Nella puntata di mercoledì, 14 febbraio 2018 su Italia 1, le Iene hanno provato a mettere pace fra i due.

Ci saranno riusciti le Iene a portare la pace tra Eva Henger e Francesco Monte?

Le iene Corti e Onnis, hanno raggiunto i due ex naufraghi chiedendo a tutti e due di far pace con l’altro. Sia Francesco Monte che Eva Henger si sono mostrati inclini al perdono e a mettere fine alla storia. Francesco Monte ha dichiarato che il procedimento legale continuerà ad andare avanti: «Metterci una pietra sopra? Non sono io a dover decidere questo, ormai il danno è stato perpetrato nei miei confronti. Normale che mi piacerebbe fare pace. Pace fatta? Vedremo se la cosa sarà fattibile». A Monte Le Iene hanno regalato una maglia con la faccia di Eva. La stessa domanda è stata rivolta all’ex pornodiva che ha risposto che se Monte chiede scusa la pace può esserci.

Le due Iene, poi fanno una telefonata in diretta e le parole di Monte sono chiarissime: «Non voglio dire nulla ad Eva, sinceramente. Personalmente con Eva non ho mai avuto nessun tipo di problema. Le situazioni sono andate in questa maniera e va bene così. Anche io voglio la pace».

Informazioni sull'autore