Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: la puntata di oggi, 16 febbraio 2018

Anticipazione nuova puntata trono over di Uomini e Donne. Oggi, venerdì 16 febbraio 2018 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne su Canale 5 alle 14:45. Scopriamo cosa accadrà durante la puntata del trono over che verrà trasmessa.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: puntata 16 febbraio 2018.

La puntata inizia con Sossio che si accomoda al centro dello studio. Si passa poi a parlare di Anna e Giorgio. Secondo la dama Gemma Galgano tra loro c’è una relazione e inizia cosi una nuova discussione tra le due dame: Anna e Gemma. Poi in studio entra Melania, con la quale il cavaliere Sossio sta frequentando.

Sossio fa una sopresa a Melania e lei si è emoziona. Ma il cavaliere si sarebbe aspettato di più da parte sua ma la dama vuole aspettare e desidera conoscerlo meglio. Sossio decide di voler continuare la frequentazione con Melania e i due ballano insieme. Si passa poi alla diretta Facebook, al termine della quale Tina saluta.

Uomini e Donne, ricordando la puntata di ieri 15 febbraio 2018.

Nella puntata di ieri, 15 febbraio 2018, è stato presentato nel programma Uomini e Donne Armando con un filmato di presentazione girato da sua figlia. Lui ha ballato prima con Grazia e poi con Gemma. Gemma quando le viene chiesto cosa pensa del nuovo cavaliere Armando dice: “E’ un signore molto divertente e piacevole”. Subito dopo il ballo si capisce che l’interesse è reciproco. Dopo il ballo con Gemma, Armando si lascia andare a un commento: “Abbiamo uno splendido futuro davanti a noi”. Tina Cipollari in modo sarcastico ha dichiarato: “L’hai già conquistata, ma se vuoi un consiglio levatela di torno subito”.

Informazioni sull'autore