Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, domenica 18 febbraio 2018 sulle reti Rai, Mediaset, La7

Guida tv completa di stasera domenica 18 febbraio 2018: tutti i programmi televisivi in prime time di Rai 1, Rai 2, Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news di questa domenica, sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 verrà trasmessa la trasmissione Che tempo che fa, la trasmissione di intrattenimento di Fabio Fazio. Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S. con l’episodio Exit strategy.

Su Rai 3 andrà in onda la trasmissione Amore criminale – storie di femminicidio, che quest’anno sarà condotto da Veronica Pivetti, con otto nuove puntate. Dopo Camila Raznovich, Luisa Ranieri, Barbara De Rossi e Asia Argento, è Veronica Pivetti a raccogliere l’impegno di testimonial femminile nella lotta contro la violenza sulle donne che la trasmissione conduce sin dalla prima edizione.

Guida tv di stasera, domenica 18 febbraio 2018: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time di stasera, domenica 11 febbraio 2018. Su Retequattro, alle ore 21:15, andrà in onda il film Die hard – Duri a morire. John McClane è separato dalla moglie e molto legato alla bottiglia. Un giorno, un uomo che si fa chiamare Simon inizia a piazzare bombe per la città, sfidando John a fermarlo. Ad aiutare McClane un socio è Zeus, elettricista di Harlem.

Su Canale 5 vedremo la serie tv Furore – Capitolo secondo. Sofia Fiore, dopo la morte del marito, è riuscita a rifarsi una vita, gestendo insieme al giovane Vito Licata la sua impresa di costruzioni. Vito e Saro Licata si sono riconciliati e hanno superato i loro contrasti. Le due sorelle di Sofia, Marisella e Giuseppina, non sono riuscite a togliersi dalla testa i fratelli Licata. Su Italia 1 andrà in onda il programma Le Iene Show. Stasera La7 trasmetterà il programma di Massimo Giletti Non è l’Arena.

Informazioni sull'autore