Quelli che il calcio, le anticipazioni della puntata di oggi, 18 febbraio 2018!

Le anticipazioni e gli ospiti di Quelli che il calcio di oggi, domenica 18 febbraio 2018. La trasmissione di Rai 2 Quelli che il calcio torna oggi, domenica 18 febbraio 2018, puntuale alle 13.45. La trasmissione, condotta da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran, proporrà anche oggi tanti ospiti e tanti siparietti divertenti. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali. Secondo le anticipazioni di Quelli che il calcio, oggi verrà dato spazio alla grande musica italiana.

Quelli che il Calcio, dopo Sanremo 2018 i Decibel presentano i loro nuovi lavori discografici.

Dopo l’avventura a Sanremo 2018, saranno ospiti in trasmissione i Decibel con la loro bellissima canzone rock Lettera del duca. Enrico Ruggeri, Fulvio Muzio e Silvio Capeccia oltre ad annunciare a tutti il tour nei teatri in partenza dal prossimo 13 aprile e promuoveranno il loro ultimo lavoro Anticristo, in uscita il 16 febbraio. Con Luca e Paolo, Enrico Ruggeri si cimenterà nella parodia del celebre pezzo dei Decibel “Contessa”.

Le anticipazioni di Quelli che il calcio rivelano che Dario Vergassola, Ciccio Graziani, Eleonora Pedron e Francesca Brienza commenteranno, in studio, le partite della serie A, e con loro ci saranno i commenti di Paolo Casarin, Fulvio Collovati e Giorgio Terruzzi. Melissa Greta Marchetto raccoglierà e rivelerà i commenti più simpatici dal mondo social.

Informazioni sull'autore