Che Fuori Tempo Che Fa, le anticipazioni e gli ospiti di stasera 19 febbraio 2018!

Che Fuori Tempo Che Fa, le anticipazioni di stasera 19 febbraio 2018. Nuovo appuntamento con il programma “Che Fuori Tempo Che Fa”, in onda lunedì 19 febbraio, alle 23.20, su Rai1, dopo il nuovo episodio del Commissario Montalbano. Che Fuori Tempo Che Fa, lo show della seconda serata di Rai1, condotto da Fabio Fazio insieme alla presenza fissa di Max Pezzali e Maurizio Crozza a cui è affidata la copertina. Scopriamo insieme gli ospiti della puntata di oggi.

Che Fuori Tempo Che Fa, le anticipazioni e gli ospiti di stasera 19 febbraio 2018.

In apertura la copertina di Maurizio Crozza, mentre seduti al tavolo alla francese, dove si commenteranno gli episodi più significativi della settimana, al fianco di Fabio Fazio la presenza fissa di Max Pezzali.

Insieme a loro, questa settimana ci sarà come ospite Massimo Ghini, nelle sale cinematografiche con il film corale “A Casa Tutti Bene” diretto da Gabriele Muccino. Poi i Red Canzian, che hanno partecipato alla 68°edizione del Festival di Sanremo dove hanno cantato il brano “Ognuno ha il suo racconto”, contenuto nel nuovo album “Testimone del Tempo” e l’attrice e conduttrice tv Antonella Elia. Inoltre, Cristiano Malgioglio, che ha raggiunto oltre 15 milioni di visualizzazioni su Youtube con la sua hit “Mi sono innamorato di tuo marito”, poi l’illusionista Silvan, premiato come miglior mago del mondo dal Magic Circle di Londra nel 2017 e i campioni di sci di velocità della Nazionale Italiana Simone e Ivan Origone.

Informazioni sull'autore