Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte ha smentito il suo ritorno al reality!

Francesco Monte non farà una sorpresa a Paola Di Benedetto. Francesco Monte e Paola di Benedetto avevano iniziato un flirt durante la permanenza in Honduras. I due avevano lasciato qualcosa in sospeso, in quanto Monte ha abbandonato volontariamente l’Isola a seguito delle accuse ricevute da Eva Henger di aver introdotto e consumato marijuana prima dell’inizio del reality. Nei giorni scorsi, sono circolate delle voci che Francesco Monte sarebbe ritornato in Honduras per fare una sorpresa a Paola. Monte intervistato dal settimanale Chi, ha smentito il suo ritorno all’Isola dei Famosi.

Le dichiarazioni di Francesco Monte che smentiscono il suo ritorno a L’Isola dei Famosi.

Francesco Monte, nell’intervista a Chi, ha dichiarato: “Accendo la tv o leggo alcuni giornali e sembra che io sia un protagonista ‘sempre presente’ di un qualcosa che possa decidere le sorti dell’Italia! Bisognerebbe ritrovare equilibrio e sorrisi. Non per me, non per la mia vicenda, che verrà discussa in altre sedi, ma per chi lavora, per chi ha delle famiglie da mantenere grazie all’opportunità che L’Isola dei Famosi offre, per i telespettatori da casa, che, credo, cerchino relax e risate, per gli stessi naufraghi rimasti in gioco. Ma pur di parlare, per fare share, si è disposti a… vendere l’anima al diavolo“.

Poi in riferimento a Eva Henger ha aggiunto: “Ho letto su Chi le dichiarazioni della signora Henger che mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa. Sorrido. E dico: andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada. Per me L’Isola e i teatrini che ne conseguono sono un capitolo chiuso da settimane“.

Francesco Monte, parlando di Paola Di Benedetto ha detto: “Penso a Paola. Tifo per lei. E sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale. Ed è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare. Tornare all’Isola per farle una sorpresa? Ringrazio Alessia Marcuzzi per l’invito o per l’auspicio. Ma no. A Chi confermo che non succederà. Gli animi sempre bollenti di chi ha pensato che io potessi andare, ora si possono tranquillamente spegnere. Sorridete”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore