Luca Onestini e Ivana Mrazova, il loro amore va a gonfie vele

Le ultime news su Luca Onestini ed Ivana Mrazova. Luca ed Ivana si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello Vip, ed ora formano una coppia a tutti gli effetti. Tra i due la relazione d’amore procede a gonfie vele. I due hanno conquistato, dapprima, i telespettatori del reality e poi anche il mondo dei social, infatti le loro instagram stories sono molto seguite. La modella ceca, inoltre, è molto richiesta in questi giorni per la Milano Fashion Week.

Luca Onestini e Ivana Mrazova sempre più innamorati.

Luca Onestini, ha pubblicato su instagram una foto che lo ritrae a faccia a facia con Ivana: “Si può dire tutto con uno sguardo.”

Sempre su instagram Luca Onestini ha dimostrato di essere molte sensibile, su di un post pubblicato poche ore fa ha scritto: “Ho imparato che perdere la calma non serve a nulla e che chi parla tanto in realtà ha poco da dire. Ho imparato che l’amore può arrivare all’improvviso e finire in una notte.. che il mai più non si avvera ma i e il per sempre finisce sempre (…) Ho imparato che commettere errori è necessario per crescere ma che non imparare dagli errori, è l’errore più grande (…) ho imparato che se si vuole trovare una persona, la si deve cercare subito perché domani potrebbe essere troppo tardi (…)”.

View this post on Instagram

❤ #TEAMONESTINI

A post shared by @ lucaonestini.team on

Luca Onestini su instagram lancia un sondaggio ai suoi followers.

L’ex gieffino ha lanciato un sondaggio ai suoi fan: “Moro Way, se raggiungiamo i 200.000 likes in 24 ore torno più scuro”. La prima a mettere il “cuoricino” è stata propria Ivana. E Luca ha replicato: “Ma tu cosa schiacci il like subito??? @ivana_mrazova”.

Informazioni sull'autore