Le migliori offerte Tim, Wind, Vodafone e Fastweb di fine febbraio 2018 per internet casa!

Tutte le offerte febbraio 2018 dei principali operatori telefonici. Mancano pochi giorni alla fine di febbraio, c’è ancora la possibiltà di attivare le promozioni e le offerte proposte da Tim, Vodafone, Wind e Fastweb. Scopriamo insieme tutte le offerte proposte.

Le offerte Tim per la fibra casa.

E’ possibile attivare fino al 25 febbraio 2018, l’offerta Tim Smart Fibra +, grazie alla quale si riceverà internet ultraveloce fino a 1000 Mega con la super qualità della fibra. Da casa, dunque, si navigherà senza limiti fino a 1000 MB in download e fino a 100 MB in upload (oppure fino a 300/200/100 Mb in download e 20 MB in upload a seconda della copertura). La promozione sarà gratuita il primo anno poi costerà 5 euro (ogni quattro settimane), l’attivazione avrà un costo di 49 euro sarà gratuita se si attiverà la domiciliazione delle bollette. Inoltre se l’ attivazione verra effettuata online si riceverà un ulteriore sconto.  Infine nell’offerta sarà incluso Tim Vision che offre il meglio delle serie tv, cartoni animati, cinema e Intrattenimento on demand.

Passa a Wind, Vodafone e Fastweb: offerte fine febbraio 2018.

La Wind offre la promozione Wind Home+Family Edition, attivabile entro il 26 febbraio 2018, dove si riceverà la fibra fino a 1000 MB e 100 Gb al mese per le ricaricabili della famiglia. Poi Wind informa inoltre che non vi sarà alcun costo di attivazione qualora si effettui la portabilità del proprio numero da altro operatore a Wind o nel caso di attivazione di un nuova linea. La promozione prevede un costo mensile di 22,90 euro.

L’offerta ADSL di Vodafone, invece, avrà un costo di 25 euro ogni quattro settimane invece di 29 euro ed si riceveranno chiamate illimitate verso fissi nazionali incluse (solo se l’attivazione avverrà online), 40 Gb di internet in 4G in regalo per navigare con lo smartphone, internet senza limiti fino a 20 MB al secondo ed 1 sim internet inclusa con 1 Gb in 4G per navigare fuori casa.

Infine, Fastweb, offre la promozione Internet ADSL attivabile fino al 28 febbraio, al costo di 24,95 euro ogni quattro settimane. A fronte dei quali si riceverà internet illimitato senza telefono con la fibra se si è raggiunti da tale tecnologia (30Mbit/s in download e 10 Mbit/s in upload) oppure con l’ADSL (fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload). Infine si avrà la possibilità di accedere ad un servizio digitale a scelta tra Xbox Live, Amazon Prime, Chili Cinema e la possibilità si leggere un giornale online tra Corriere delle Sera,La Repubblica, Il Sole 24 ore e altri ancora.

Informazioni sull'autore