Uomini e Donne: Gemma Galgani scoppia a piangere per le parole di Giorgio e lascia lo studio…

Giorgio Manetti e Gemma Galgani mai più insieme. Giorgio e Gemma, i protagonisti del Trono Over di “Uomini e donne” hanno chiuso la loro relazione nel settembre del 2015 dopo alcuni mesi di frequentazione. Per lui la storia con Gemma è ormai chiusa, per Gemma, invece, non è mai finita ed ha cercato in ogni modo di riconquistare il cavaliere. Ieri, in studio è avvenuto l’ultimo scontro, finito con lei in lacrime che lascia lo studio.

Uomini e Donne: le parole di Giorgio Manetti che feriscono Gemma Galgani.

Durante la puntata, si è discusso dell’intervista di Giorgio avvenuta qualche settimana fa, nella quale secondo Gemma, il cavaliere avrebbe confessato di essere ancora innamorato di lei. In studio viene fatto ascoltare un pezzo della registrazione del file audio, dove si sente Giorgio dire: “Ti ho amata a modo mio“.

Gemma  ribadisce di essere convinta che Giorgio provi dei sentimenti per lei, perché quando ballano o quando lui la stringe a sé avverte di non essergli indifferente. Allora Tina ha replicato: “Te lo dico io… non ti ha mai amata!”. Allora Giorgio rivolgendosi a Gemma le ha detto: “Guardami in faccia! Io non tornerò mai più con te! Vita natural durante! E non speculare più sui nostri balli!”. Gemma in lacrime gli ha risposto: “E tu sui miei sentimenti!” e lui in modo ancora più severo: “Questa faccia la vedrai solo in fotografia!”.

L’opinionista, Tina Cipollari ha sbottato: “Ma che sei una ragazzina di 16 anni?“. La Galgani ha risposto: “Non mi interessa niente dell’età, a me interessano i sentimenti che investo“.  Maria De Filippi, è intevenuta dicendo a: “Tina, lasciala stare ma non lo vedi come sta?” ed ha invitato la dama a lasciare lo studio, dove e rientrata poco dopo.

Informazioni sull'autore