Verissimo: Rudy Zerbi racconta del suo vero padre Davide Mengacci!

Rudy Zerby ospite nel salotto di Silvia Toffanin. Nella puntata di oggi, sabato 24 febbraio 2018, a Verissimo, tra gli ospiti ci sarà anche il produttore discografico, Rudy Zerby, dove parlerà di come abbia scoperto l’identità del suo vero padre, Davide Mengacci.

Verissimo: l’intervista a Rudy Zerbi.

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin ci sarà Rudy Zerbi dove parlerà di come abbia scoperto l’identità del suo vero padre, Davide Mengacci. Rudy ha confessato alla Toffanin: “Ho imparato che i figli sono di chi li cresce. Per questo mio papà è Giorgio”. Ruby ha vissuto per tutti questi anni con la certezza che il genitore fosse Giorgio Ciana, albergatore di Santa Margherita Ligure.

Poi durante l’intervista racconta: “E’ stato un colpo pazzesco scoprire vedendo la tv, una Vigilia di Natale con mia madre che Davide Mengacci era mio padre. Mia mamma aveva appena scoperto di avere un brutto male e non voleva lasciarmi senza che io sapessi un pezzetto della mia vita e del perché io avessi questa passione per l’arte”. Alla domanda della conduttrice di Verissimo hai perdonato Davide per la sua assenza: “Ho imparato nella vita che è sempre sbagliato giudicare, prima è più importante capire. Ho cercato di razionalizzare questo perdono, ma ho passato momenti di grande rabbia. Avrei voluto tanto crescere e condividere delle cose con lui. Comunque ora abbiamo recuperato il tempo perduto”.

Informazioni sull'autore