Domenica In: le dichiarazionidi Cristina Parodi sul ruolo della sorella Benedetta e su Barbara D’Urso!

Domenica In, le ultime dichiarazioni di Cristina Parodi. Nello studio di ‘Tv Talk’ in onda su Rai 3 qualche giorno fa, Cristina Parodi ha fatto il punto della situazione del suo programma domenicale e, naturalmente, la prima domanda che le viene posta riguarda la sorella Benedetta, grande assente dalla puntata di ‘Domenica In’ trasmessa dall’Ariston di Sanremo subito dopo la conclusione del Festival. Si dice che, delusa dall’esperienza in Rai, Benedetta starebbe pensando alla sua uscita dalla tv pubblica alla quale è legata da un contratto biennale.

Le rivelazioni di Cristina Parodi sul programma e sul ruolo della sorella Benedetta e su Barbara D’Urso!

“Mi dispiace moltissimo che questa idea sia stata messa da parte. Ci tenevamo ed era un nostro sogno da tempo e sono convinta che avrebbe anche avuto senso e sarebbe stato molto bello continuare, ma la televisione macina tutto velocemente”, ha dichiarato. Poi ha aggiunto: “Benedetta non è un volto Rai 1 ma ha una storia televisiva importante ma fatta in altre ed aveva bisogno di un pochino di tempo in più per diventare un volto abituale“.

Poi è la volta del confronto con Barbara D’Urso e Cristina, sul paragone con la trasmissione domenicale di Canale 5, parte all’attacco: “Puntare su prodotto, qualità e contenuti. Ed è quello che noi facciamo. La cosa che vorrei che si notasse è che davvero facciamo due programmi molto diversi: e non si può paragonare da una parte l’immagine della donna con il seno più grande del mondo e dall’altra parte noi che intervistiamo Piero Angela”. Subito dopo aggiunge: “E’ giusto così. Sono due televisioni ed è giusto che il pubblico scelga ciò che preferisce. Ma il pomeriggio della domenica che mi avevano affidato era quello di fare un programma con contenuti di qualità”

Informazioni sull'autore