Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi, 25 febbraio 2018!

Domenica Live, le anticipazioni della nuova puntata di oggi, 25 febbraio 2018, e gli ospiti di Barbara D’Urso. Domenica Live torna oggi, 25 febbraio 2018, con una puntata ricca di novità e con tanti ospiti da intervistare. Anche oggi la seguitissima trasmissione condotta da Barbara D’Urso si comporrà di due momenti, uno dedicato all’attualità ed alla politica, ed uno dedicato al gossip ed alle notizie dal mondo dello spettacolo. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di domenica Live di oggi, 25 febbraio 2018.

Domenica Live, le anticipazioni, gli ospiti ed i temi di oggi, 25 febbraio 2018.

Domenica Live torna oggi, domenica 25 febbraio 2018, con una nuova puntata che si preannuncia un nuovo grande successo in termini d’ascolti. La puntata della scorsa settimana ha avuto degli ottimi ascolti, essendo stata seguita da 3,3 milioni di spettatori, con uno share del 18.50%. Non solo è stata molto seguita la parte riguardante il gossip e lo spettacolo, ma anche quella riguardante l’approfondimento politico.

Anche oggi a Domenica Live vedremo un nuovo appuntamento con la pagina politica, l’ultimo in vista delle elezioni politiche di domenica prossima, 4 marzo 2018. Vedremo, inoltre, un nuovo approfondimento sull’Isola dei Famosi 2018, e probabilmente si parlerà del caso di Fabrizio Corona.

 

Informazioni sull'autore