Che Fuori Tempo Che Fa, le anticipazioni e gli ospiti di stasera 26 febbraio 2018

Che Fuori Tempo Che Fa, le anticipazioni di stasera 26 febbraio 2018. Nuovo appuntamento con il programma “Che Fuori Tempo Che Fa”, in onda lunedì 26 febbraio, alle 23.40, su Rai1, dopo la fiction “La mossa del cavallo – C’era una volta Vigata”. Che Fuori Tempo Che Fa, lo show della seconda serata di Rai1, condotto da Fabio Fazio insieme alla presenza fissa di Max Pezzali e Maurizio Crozza a cui è affidata la copertina. Scopriamo insieme gli ospiti della puntata di oggi.

Che Fuori Tempo Che Fa, le anticipazioni e gli ospiti di stasera 26 febbraio 2018.

In apertura la copertina di Maurizio Crozza, mentre seduti al tavolo alla francese, dove si commenteranno gli episodi più significativi della settimana, al fianco di Fabio Fazio la presenza fissa di Max Pezzali.

Insieme a loro, questa settimana ci sarà come ospite l’attrice e conduttrice Sandra Milo, nelle sale cinematografiche con il film corale diretto da Gabriele Muccino “A casa tutti bene”. Poi tra gli ospiti sarà presente l’ex calciatore Giuseppe Bergomi, colonna dei nerazzurri e della nazionale italiana, con cui ha vinto il mondiale del 1982. E ancora la bellissima e bravissima attrice Cristiana Capotondi, prossimamente nei cinema con “Nome di donna” di Marco Tullio Giordana. E ancora l’attore Riccardo Rossi, il Mago Forest e Raul Cremona con i loro numeri di magia, non convenzionale.

Informazioni sull'autore