Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, mercoledì 28 febbraio 2018, sulle reti Rai, Mediaset e La7

Guida tv completa di stasera mercoledì 28 febbraio 2018: tutti i programmi televisivi in prime time di Rai 1, Rai 2, Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news di questo mercoledì sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 verrà trasmesso l’appuntamento con la partita della Tim Cup Lazio – Milan. 

Su Rai 2 andrà in onda il programma di approfondimento sulle elezioni politiche 2018 Rai Parlamento Elezioni politiche 2018. Intervengono: Noi con L’Italia – UDC; Civica Popolare Lorenzin; Forza Italia – Berlusconi presidente. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto.

Guida TV, tutti i programmi tv di stasera, mercoledì 28 febbraio 2018 su Rai, Mediaset, La7.

Stasera sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Retequattro andrà in onda il film Ghost – Fantasma. Sam Wheat vive  con la fidanzata Molly, ed i due sono felici ed innamorati. Una sera, di ritorno dal cinema, i Sam e Molly vengono aggrediti da un malvivente. L’uomo cerca di rapinarli, Sam si difende e viene sparato, ma il colpo lo uccide. Ma Sam, in realtà, non è morto per un destino crudele. Qualcuno ha assoldato un killer per ucciderlo. Sam, finché non risolve il mistero, resta imprigionato in una sorta di limbo tra realtà ed eternità. Per farsi aiutare nelle indagini chiede l’aiuto di una medium.

Su Canale 5 vedremo il programma Matrix Prime con Nicola Porro che avrà il compito di seguire l’ultima fase della campagna elettorale per le elezioni del 4 marzo. Su Italia 1 andrà in onda il varietà Le Iene ShowLa7 trasmetterà Bersaglio mobile.

Informazioni sull'autore