Isola dei Famosi: le nuove dichiarazioni di Eva Henger sul caso droga!

Le nuove dichiarazioni di Eva Henger sul caso droga scoppiato all’Isola dei Famosi. Eva Henger ha rilasciato delle nuove dichiarazioni in un’intervista al settimanale Oggi dove ha svelato i nomi di quelli coinvolti nello scandalo “droga”.

Isola dei Famosi: Eva Henger in un’intervista fa nuove dichiarazioni sul caso droga.

Eva Henger intervistata dal settimanale Oggi ha detto: “In me cresce la forza e il senso di giustizia, più vedo gli altri mentire. Non mollo. Mollare adesso sarebbe sciocco, se cominci e non dici bugie non bisogna temere nulla. Diciamo che un certo sistema ha paura della verità”.

Poi in modo consapevole la ex naufraga ha aggiunto: “chiunque ora al mio posto si fermerebbe”. Alla domanda “Ma cos’è che la spinge ad andare avanti?” la Henger ha replicato: “Ma la spinta verso la verità mi anima: più sento menzogne, più tiro dritta. Me ne tornerò da dove sono venuta, certamente. Sono indignata, ma la parola fine la scrivo io, quando decido io. Dire la verità significa andare contro una produzione, un gigante che può stritolare qualsiasi velleità, o meglio, necessità professionale. Io lo capisco, ma non posso giustificare chi sa e tace“.

E ancora Eva Henger ha aggiunto: “Quando ho sollevato il problema della canna, davanti a lui (Andrea Marchi, capo progetto Magnolia in Honduras, ndr) eravamo in nove: io, Franco Terlizzi, Craig Warwick, Cecilia Capriotti, Francesca Cipriani, Amaurys Perez, Chiara Nasti, Nino Formicola, Giucas Casella. Mi è stato promesso che avrebbe indagato. Vedevo che non succedeva nulla, ho detto che allora lo avrei detto in puntata. La stessa Capriotti ha confermato che prima della puntata in cui l’ho denunciato, Monte fosse al corrente della cosa. Quindi non ho parlato perché sono stata nominata, avevo già fatto casino. E se l’ho fatto è solo perché ci ha fatto correre un rischio enorme”.

Eva Henger ha poi continuato: “Credo che Alessia ne sappia davvero poco. Ma visto che ci mette la faccia, sarebbe opportuno che cercasse lei per prima la verità. Le prove esistono, è solo questione di tempo. Le maschere cadranno una a una, tanto vale esporsi“. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore