Amici 2018 Ed. 17: il riassunto della puntata di ieri, sabato 3 marzo 2018!

Amici 2018 Ed. 17, la puntata di sabato 3 marzo 2018.  Sabato pomeriggio, 3 marzo 2018, dalle 14 10 su canale 5 è andata in onda la puntata del talent di canto e danza “Amici“, condotto da Maria De Filippi.

Amici 2018 Ed. 17: il riassunto della puntata di sabato 3 marzo 2018.

La puntata di ieri è iniziata con la sigla ballata dai ballerini professionisti sulla coreografia di Veronica Peparini. Poi in studio entrano gli ospiti The Kolors, che hanno cantato il brano “Frida” portato a Sanremo 2018, e poi Anbeta, ex ballerina di Amici che ha ballato un brano tratto dalla Carmen. Rudy Zerbi ha scelto lo sfidante di Einar tra sei cantanti che ha selezionato, il prescelto è stato Thomas. La sfida tra Einar e Thomas è stata giudicata da Braga. A vincere la sfida è stato Einar, ma Braga ha chiesto che entri nella scuola anche Thomas.

Amici 2018 Ed. 17: le sfide.

E’ iniziato il momento della sfida a squadra: la prima prova è  stata tra Bryan squadra del Ferro, che ha ballato una coreografia della Celentano, e Daniele squadra del Fuoco, che si è esibito su una coreografia della Peparini. A vincere la sfida è stato Bryan.
Per la sfida tra gli inediti Zic (Ferro) con “Perché sono rimasto da solo” contro “Un giorno in più” di Irama (Fuoco). A vincere la sfida è stata Irama.

L’ultima sfida della prima manche è tra Filippo (Ferro) che ha ballato un passo a due di Garrison, stessa cosa Sephora (Fuoco). Poi è iniziata una discussione tra Valentina e la Celentano, dove la ballerina si è rifiutata di essere interrogata dall’insegnante e quest’ultima è escita dallo studio. Alla fine ha vinto Sephora e quindi la squadra del Fuoco.
Al termine della puntata sono iniziati gli esami di ammissione al serale: né Irama né Lauren sono riusciti a ottenere la maglia verde. Esito negativo anche per Emma, Biondo, Daniele e Valentina.

Informazioni sull'autore