Eliminato Isola dei Famosi 20 di stasera lunedì 5 marzo 2018

Al via la settima puntata de L’Isola dei Famosi 2018, ed.13 in onda lunedì 5 marzo 2018 su canale 5. Durante questa settima puntata del reality sulla sopravvivenza, due degli ex naufraghi rientreranno in gara ed uno sarà eliminato.

I due concorrenti eliminati se la vedranno con l’eliminato di questa serata: sarà il pubblico poi a decidere l’esito. 

In ballottaggio ci sono Cecilia, Filippo, Nadia e Paola. Al momento, secondo i sondaggi web, i favoriti al rientro in gara sono Filippo e Nadia ma i giochi sono ancora aperti. Si tratta soltanto del primo di due televoti di questa puntata. Il secondo deciderà chi tra i concorrenti in nomination verrà eliminato dal gioco. I tre naufragi in nomination sono: Alessia, Bianca ed Elena. Quest’ultima sembra la sfavorita tra le tre, con il 54% dei voti contro.

Due ex concorrenti rientreranno dunque in gioco ma non definitivamente: a quanto pare i vincitori del televoto (due tra Paola, Nadia, Filippo e Cecilia) se la vedranno con l’eliminato della puntata odierna: a quel punto sarà il pubblico a decidere. Nel frattempo il primo eliminato riammesso in gara è come da previsione sondaggi, Nadia! Il secondo è Paola!

Elena Morali eliminata della serata va al televoto con Paola e Nadia per scoprire chi rimarrà sull’Isola che non c’è. Alla fine della puntata dopo la chiusura del televoto, il pubblico decide Che a rimanere sull’isola che non c’è saranno Elena e Nadia mentre Paola è l’eliminata della serata.

Informazioni sull'autore